giovedì 8 giugno 2017

Juventus - Real Madrid.

Solo la finale di CHAMPIONS poteva invogliare a scrivere qualcosa dopo tanto tempo. La Juventus ha perso, dispiace, o forse no. Questo è lo stato d'animo di tantissimi tifosi del calcio italiano. Dispiace perché una squadra italiana ha perso. Non dispiace perché la Juventus intesa come tutti quelli che la rappresentano, dai calciatori ai dirigenti, dai tifosi alla proprietà, non fanno nulla per far diventare il calcio uno sport sano. I calciatori sempre più prepotenti, i dirigenti sempre più presuntuosi e mai obiettivi, i tifosi sempre più squallidi nei loro cori, e la proprietà che preferisce pagare le tasse all'estero.
Si potrebbe parlare a lungo ancora, ma meglio fermarsi ed invitare tutti gli "appartenti" alla Juventus a riflettere, a riflettere tanto.

0 commenti:

Posta un commento

E' attiva la moderazione dei commenti per evitare di pubblicare spam e volgarità. Sono accettati solo commenti inerenti ai post o al sito. Solo dopo l'approvazione ciascun commento sarà pubblicato. Per altre esigenze è possibile utilizzare la casella di posta elettronica (che trovate nella colonna a destra del sito).