giovedì 2 luglio 2009

"Segnalazioni TV": 6) Enrico Papi su La7 ospite a "Victor Victoria" nostalgico di "Sarabanda".

Ieri, 1 luglio 2009, è andata in onda su La7 la replica della puntata di "Victor Victoria" del 13/05/2009 dove era ospite Enrico Papi. Questa "segnalazione TV" è inerente ad una parte in particolare dell'intervista, come al solito esilarante, alla maniera di Victoria Cabello. La parte in questione è quella in cui si parla di "Sarabanda" (ho inserito in quest'articolo il video inerente solo quella parte dell'intervista), il noto programma condotto dal settembre 1997 fino al 2004 da Enrico Papi su Italia 1. La Cabello chiede a Papi il perchè non si rifaccia quel programma e lui, con parole nostalgiche, accentua la "paternità" di Sarabanda (ascoltate con attenzione le parole dell'ex paparazzo), e traspare la volontà di volerlo rifare.
Siamo al 13 maggio 2009 e, probabilmente (chissà!) non era nemmeno prevista la rivisitazione del noto programma, e quindi Papi non poteva sapere (o chissà se il noto presentatore già sapeva qualcosa, da buon paparazzo che era, e quindi da qui forse è scaturita la precisazione della "paternità") che poi dall'8 giugno di quest'anno, 2009, il nuovo Sarabanda sarebbe stato riproposto su Canale 5, ma alla conduzione ci sarebbe stato Teo Mammucari affiancato da Belèn Rodrìguez. Usando un neologismo di "Striscia la notizia", il nostro Papi nazionale sarà "atapirato"? Ora che "Striscia" è in ferie, provvederà Italianalisi, dal suo piccolo spazio, a consegnare un bel "Tapiro d'oro" al presentatore, seppure solo in maniera virtuale, facendo le veci di Valerio Staffelli. Chissà se poi l'inviato di "Striscia" non glielo consegnerà di persona!
E Mammucari... "gongolerà"?

3 commenti:

  1. hello... hapi blogging... have a nice day! just visiting here....

    RispondiElimina
  2. non riesco a vedere più post nuovi nel sito, vi siete per caso spostati ad un altro indirizzo?

    RispondiElimina
  3. La Vostra domanda ci rende lieti, poichè vuol dire che ci sono persone che ci leggono volentieri. Il sito è sempre questo. Stiamo lavorando per aggiungere altri numerosi post e stiamo valutando anche di inserire post esterni, per chi volesse collaborare. La nostra email è quella annotata in alto a destra del sito!
    Grazie...

    RispondiElimina

E' attiva la moderazione dei commenti per evitare di pubblicare spam e volgarità. Sono accettati solo commenti inerenti ai post o al sito. Solo dopo l'approvazione ciascun commento sarà pubblicato. Per altre esigenze è possibile utilizzare la casella di posta elettronica (che trovate nella colonna a destra del sito).